Home » Topics » Welcome » Come imparare a scattare foto sexy per il proprio ragazzo?
Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • Author
    ScarlettWhite
    Participant

Allora, come si fa a imparare a scattare foto sexy? Voglio apparire bella e sicura di me nelle foto. Vorrei mandare qualcosa di piccante al mio ragazzo. Il problema è che quando accendo la fotocamera mi vergogno subito e non so come comportarmi. Come posso superare tutto questo?

Lillian87
    Participant

Oh, mia cara. È un problema davvero reale. A prima vista non sembra niente di complicato. Sembrerebbe semplicemente bello mettersi in posa e farsi fotografare. Ma in realtà è molto difficile. Anch’io a volte mi blocco. E, ad essere sincera, non sono ancora riuscita a superarlo. A volte immagino semplicemente di essere sola, che nessuno mi vede. E in qualche modo tutto passa. Ti mando il link al blog del sito SoulMatcher https://soulmatcher.app/it/blog/how-to-take-seductive-picture-sexy-selfie-poses-and-tips-for-looking-hot/ . Spero che questi consigli ti siano utili. Da parte mia, un piccolo trucchetto per non far vedere la pancia nelle foto. È tutta una questione di posa. Basta mettere una mano sulla pancia per coprirla. Oppure scegli abiti larghi, come una camicia o un bel coprispalle ampio.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.